Pubblicato in data 22 marzo | Id Annuncio 6795290

30 anni | Trans - Travestiti | ISERNIA |Isernia FONTANA FRATERNA
Visite totali: 87

Prima volta LA MERAVIGLIOSA ELISABETTA TRANSESSUALE FA LAVORETTI CON I PIEDI,ANCHE CON CALZE NERE! NO ANONIMI NO STRANIERI GENTE ALTO BORDO

I tacchi vertiginosi accentuano sensualmente la curvatura del piede! Le calze nere velate donano sensualità,regalano eccitazione ai massimi livelli!
Esperienza internazionale in questo settore, diciamo STOP alle fregature basta digitare il numero di telefono su internet per trovare i miei video,rece.-sioni !
FATTI FURBO SCEGLI IL MEGLIO PER TE!

Ecco i miei servizi: oltre quello che leggi non offro nulla,vi prego evitate di chiedere solo orale, incontri di coppia, no incontro stranieri, no incontro gente alla ricerca di sc. O. NT. iii!!!!

1 -BOCCA CULO= ALTAMENTE SEXY ED EROTICA,CON UN CULETTO DA FARTI IMPAZZIRE, TUTTO DA ASSAPORARE, CORPO ECCITATO E VULCANICO!

2 -BOCCA CULO PI LA MIA SORPRESSA=lasciati trascinare della fantasia allo stato puro se cerchi qualcosa di diverso! Ti far vivere emozioni fantastiche e sarai a tuo agio, posso essere dolce&coccolona, altrimenti severa&dominante, scegli tu... soddisfazione garantita

3-INCONTRO RELAX 20MINUTI MASSAGGIO OLISTICO PI 20MINUTI DI SESSO CON ME ATTIVA PASSIVA!!!!( Lasciati andare lascia che la tua mente e il tuo corpo entrino in un altra dimensione dove troverai la forza del tocco e l abbandono, comunicare calore, intensit e relax. Prova l esperienza unica di un massaggio rilassante BODY MASSAGE E un viaggio fuori dal tempo per incontrarsi nell eternit del momento. Ti aspetto per questa indimenticabile esperienza in un atmosfera incantata. Se cerchi l emozione di un momento diverso, di attenzione alla tua persona vieni a trovarmi e troverai benessere e attimi di felicit) In questo incontro sono ATTIVA/PASSIVA)

IL MIO ORGASMO UNA COSA EXTRA SOLO PER PERSONE ELEVATE ,A BUON INTENDITORE!
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]